free-happy-soul

CHI SONO

FABS F KIM A FREE HAPPY SOUL

Della felicità e della libertà ne ho fatto uno stile di vita. Chi sono? Una sognatrice?  Un’appassionata della vita?  Un’avventuriera?

Un cocktail di energia, sarebbe carino!

Mi chiamo Fabiola, per gli amici Fabi o Fabs F Kim, come nome d’arte.

Mi considero una “free happy soul” un’anima libera e felice.
Conduco una vita da expat da più di 5 anni e ho trovato la mia pace interiore, dopo aver superato quei limiti  e quelle paure imposti della società. Il viaggio inizia proprio in quel momento.

Sì, prorpio un viaggio che, più nello spazio, è stato un percorso interiore che mi ha fatto trovare una fedele compagna di avvenuture: la mia Felicità. Ora camminiamo a braccetto e mi accompagna in ogni cosa che faccio.

Attualmente vivo a Mallorca perchè adoro il mare, il sole e la spiaggia, un posto nel quale la mia anima si sente piena, solo per poter vedere il sole sorgere da quel mediterraneo orizzonte blu. 

Potrei dire che la Spagna mi ha adottata come una zia lontanta e un po’ pazzerella.

Non riesco a fare a meno di momenti di convidivisione con la gente, di ballare e emozionarmi. Mi sono riscoperta un’anima libera e amo viaggiare in solitaria, per perdermi nei cammini della Terra. Adoro prendermi cura di me, della mente, del corpo e dell’anima.
Mi metto alla prova, studiare e imparare cose nuove è il mio pane, scrivere e fare attività fisica sono il mio respiro.
Passo il tempo libero dedicandomi a tantissimi progetti.

Grazie allo yoga ho potuto mettere assieme tutte le mie passione ed energie e, trovando tantissime risposte nella sua millenaria filosofia, ho voluto andare sempre più a fondo nello studio. Mi sono certificata con le 500 ore di Yoga Alliance e attulmente insegno yoga all’aria libera a Mallorca.

 Così è nato “free happy soul”.

Uno spazio che ho voluto dedicare in un primo momento a me stessa, ma poi ho pensato di utilizzarlo per condividere tutto quello che ho studiato e che ho scoperto sulla felicità.

Credo che tutti noi ce la meritiamo e, avendo avuto tante confereme nella disciplina dello yoga,  mi piacerebbe avvicinare le persone ad essa. Credo fermamente che lo yoga ci rende migliori e assieme possiamo creare un Mondo migliore

 

LET IT FLOW.

La mia filosofia.

Viaggia per la vita, come un flusso di energia,

come un’anima libera e felice, come una free happy soul.

 

palma-maiorca

Insegnante di yoga certificata
500h ytt e studente di Ayurveda

scrivere-vietnam

Scrittrice, blogger, co-fondatrice del magazine Nuove Donne e della community ND.

Viaggiatrice solitaria, Life and motivational coach